Gianluca Pellegrinelli

Ospiti 2024

Gianluca Pellegrinelli Negli ultimi anni la consapevolezza del valore del tempo ha preso il sopravvento e mi ha spinto sempre di più verso il cambiamento in una direzione nuova, molto diversa e per questo, forse, più difficile.

Ho deciso di cambiare vita e di rinunciare a tutte le certezze professionali ed economiche per fare quello che sentivo dentro, dedicandomi a me stesso e alla mia passione: la Vespa. Da quel momento il viaggio ha avuto inizio.

Un primo viaggio in solitaria dall'Italia al Nepal con la mia Vespa P200E del 1981 e poi, In Africa, attraversando Marocco, deserto del Sahara, Mauritania, Senegal, Guinea, Costa d'Avorio, fino ad arrivare in Ghana.

Ho dovuto affrontare molte scelte e sfide, il percorso che ho compiuto non è stato segnato solo dai chilometri percorsi, ma anche dalla crescita personale e dalla scoperta di ciò che ero, e che troppe volte vuoi per abitudine non sono mai riuscito a vedere.

A novembre 2024 la nuova grande avventura, un viaggio di 8 mesi che mi porterà dalla Nuova Zelanda fino a casa, attraversando Australia, Sud est Asiatico, Cina, Mongolia, Kazakistan e Russia.

Quando

SABATO 28 SETTEMBRE 2024 ORE 17.00

Dove

CHIOSTRO DEL MUSEO CIVICO | BASSANO DEL GRAPPA (VI)