Annamaria Granatello

Giuria 2023

Presidente e Direttrice del Premio Solinas, con cui collabora dal '92. È una produttrice creativa e ha fondato Arià Film – Creative development production, Apollo 11 e l'Orchestra di Piazza Vittorio.

È stata responsabile sviluppo progetti per E.T. Fiction, consulente per la Fondazione Bancaria Carisal e corrispondente italiana per Cinemed. Si è occupata di teatro e arte contemporanea collaborando con RomaEuropa, Teatro Palladium e Tevereterno.

Docente di comunicazione presso Herzog, Karta Bianca e l'Università Roma 3 per il Corso di Alta Formazione in "Economia e gestione del patrimonio culturale".

È stata Membro della Commissione consultiva per il Teatro per il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo nel 2012 e 2013. Nel 1999 ha pubblicato "Il mercato cinematografico italiano attuale e l'economia dell'esordio", per Lindau.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.