Gianluca Pellegrinelli

Ospiti 2024

Gianluca Pellegrinelli Negli ultimi anni la consapevolezza del valore del tempo ha preso il sopravvento e mi ha spinto sempre di più verso il cambiamento in una direzione nuova, molto diversa e per questo, forse, più difficile.

Ho deciso di cambiare vita e di rinunciare a tutte le certezze professionali ed economiche per fare quello che sentivo dentro, dedicandomi a me stesso e alla mia passione: la Vespa. Da quel momento il viaggio ha avuto inizio.

Un primo viaggio in solitaria dall'Italia al Nepal con la mia Vespa P200E del 1981 e poi, In Africa, attraversando Marocco, deserto del Sahara, Mauritania, Senegal, Guinea, Costa d'Avorio, fino ad arrivare in Ghana.

Ho dovuto affrontare molte scelte e sfide, il percorso che ho compiuto non è stato segnato solo dai chilometri percorsi, ma anche dalla crescita personale e dalla scoperta di ciò che ero, e che troppe volte vuoi per abitudine non sono mai riuscito a vedere.

A novembre 2024 la nuova grande avventura, un viaggio di 8 mesi che mi porterà dalla Nuova Zelanda fino a casa, attraversando Australia, Sud est Asiatico, Cina, Mongolia, Kazakistan e Russia.

Quando

SABATO 28 SETTEMBRE 2024 ORE 17.00

Dove

CHIOSTRO DEL MUSEO CIVICO | BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.